Errori nel GT

« Older   Newer »
  Share  
Betty Blue
view post Posted on 4/5/2010, 08:54




Quando un Saiyan si trasforma in scimmione (a meno che non abbia la battle suit, ma non riguarda questo caso) resta nudo, infatti quando poi torna normale è senza vestiti. Ma quando Goku diventa SSJ4 tutto ad un tratto è vestito. Il caso di Vegeta è ancora più assurdo, infatti lui quando passa da scimmione a SSJ4 ha pure la cintura!

Quando Goku, Trunks e Pan vanno a prendere la sfera n°1 nella navicella dove si trovava Baby (nel corpo di un alieno), Pan indossa una tuta con su scritto il suo nome. Ma Pan si era imbarcata clandestinamente al posto di Goten, quindi sulla tuta doveva esserci il nome dello zio, e invece è addirittuta su misura della piccola Saiyan!

Trunks, a letto dopo essere stato malmenato, sostiene che il guerriero che lo ha colpito è No.17, in quanto ha sentito un'aura simile a quella di No.18. Ma No.17 e No.18 non hanno un'aura, visto che sono dei cyborg e che nemmeno il Dio Drago è stato capace di renderli totalmente umani.

Nella stessa serie, quella di Super 17, Goku in versione SSJ4, dopo essere stato scagliato contro un muro dal supercyborg, gli ricompare subito dopo di fronte grazie all'utilissimo teletrasporto. Ma visto che i cyborg, come ho detto prima, non hanno aura, come ha fatto Goku ad usare il teletrasporto?

Quando i due No.17 hanno aperto il varco dimensionale, riescono a tenerlo aperto a lungo, anche dopo averlo oltrepassato. Non solo, ma anche Nappa & company riescono ad oltrapassarlo in seguito. Invece, Piccolo e Dende non riescono a tenerlo aperto quanto basta per far passare sia Goku che lo stesso Piccolo.

Durante la saga di Majin Bu, sul pianeta dei Kaioshin, Goku dice a Vegeta e agli altri che se Majin Bu avesse ucciso Crilin e Yamcha (che si trovavano già nell'Aldilà), questi sarebbero scomparsi per sempre.
Invece in Dragon Ball GT, durante la saga di Super 17, quando Chibi Goku combatte contro Freezer e Cell, questi ultimi si rigenerano sempre e dicono che non possono morire, perché sono già morti!

Errore di doppiaggio: nell'episodio 47 di DBGT Pan, Goku e Trunks cercano le Sfere del Drago terrestri per resuscitare Crilin e il narratore dice che si rimettono in viaggio per l'Universo.

Nell'episodio 55 di DBGT (nell'edizione italiana "Ti raggiungerò Kakaroth") il traduttore fa un errore davvero madornale: Vegeta ricorda il suo primo scontro tra lui e Goku; questi lo sta attaccando con una Kamehameha e lui risponde "Non riuscirai a fermare il mio Attacco Big Bang!" Questo non è possibile dal momento che Vegeta imparerà il Big Bang Attack solo dopo che si sarà trasformato in Super Saiyan e questo accadrà all'inizio della saga degli androidi.

Nell'episodio 34 di DBGT (nell'edizione italiana "Nuova trasformazione per Goku") Pan cerca di far tornare in sé il nonno Goku che si è trasformato in Ohzaru Gold e lei, mostrando una foto, ricorda di quando era piccola che stava al mare con tutta la famiglia e con gli amici di Goku! Non trovate qualcosa di strano? Ci sono Goten e Trunks che sono ancora piccoli mentre avrebbero dovuto avere la stessa età che avevano alla fine di DBZ! in effetti le pettinature sn quelle che avevano quando erano ragazzi, ma la statura proprio no...
image

Questo errore vale come 10 errori normali, perché senza questo salterebbe l'intera serie (ciò farebbe saltare di gioia coloro a cui non piace DBGT).
Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! (poteva anche nn essere morto....ki lo sa)
image

Pilaf, per evocare Shenron, usa le Sfere del Drago con le stelle nere, che sono custodite al palazzo di Dio ma, in Dragon Ball Z, il Dragon Radar non rileva la presenza di queste sfere; questo potrebbe essere spiegato dal fatto che le sfere si trovino così in alto da non poter essere rilevate... ma in Dragon Ball GT il Dragon Radar viene usato nello spazio per cercarle su pianeti lontani.
image

Marron, come il papà Crilin, non ha il naso, ma inspiegabilmente in Dragon Ball GT ce l'ha!!
(anche a fine Z....Ma il naso, nn cresce!!!)
imageimage

Nell'episodio No. 30 del GT "Partita con Suguru", quando Goku si trova nello spazio gioco, sulla casella di partenza del gioco c'è scritto "AER YOU READY?" invece di "ARE YOU READY
image

Episodio numero 63. Guardate attentamente i capelli di Gohan nella prima immagine: nella serie GT non abbiamo mai visto Gohan con il ciuffo che gli cade davanti agli occhi! Ma, sempre nello stesso episodio, dopo qualche minuto, ecco che i capelli tornano al loro posto senza ciuffi!
imageimage

Quando Vegeta si trasforma in Super Saiyan IV per la prima volta, vediamo tutti che ha gli occhi azzurri. Quindi lui e Goku si posizionano di fronte a Super Ishinlon e rilasciano tutta la loro energia. Subito dopo, viene mostrato il profilo di Vegeta ed i suoi occhi sono gialli!
imageimage

Sappiamo tutti che il GT è veramente pieno di incongruenze... ma questa ci pare veramente una svista gigantesca! Nell'episodio 42, all'inizio della saga di Super 17, vediamo uscire dall'Inferno anche Cooler! Ma questo è un personaggio che non fa parte dell'Universo di DB: egli appare solo in un movie e quindi non dovrebbe esserci!
image

:D questi errori sono presi da: http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php#dbgt
 
Top
Hirean Turner
view post Posted on 6/5/2010, 21:17




AHAHAHAHAH!A Marron sarà cresciuto dp!!!!!
 
Top
Betty Blue
view post Posted on 6/5/2010, 21:32




il naso nn cresceeee
 
Top
Selene
view post Posted on 9/5/2010, 16:39




Vallo a dire a Pinocchio!
 
Top
Betty Blue
view post Posted on 9/5/2010, 21:02




HAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH XDDD
 
Top
5 replies since 4/5/2010, 08:54   424 views
  Share