Laura, Lunch

« Older   Newer »
  Share  
Betty Blue
view post Posted on 9/1/2010, 20:27




Laura



Nome:
- Laura
Razza:
- terrestre
Creata:
- Akira Toriyama
Doppiata:
- Marina Massironi 1a voce
- Cinzia Massironi 2a voce
Luogo di nascita:
- Terra
Età dragon ball, Z
in teoria ha l'età di Tensing
Caratteristiche fisiche:
- Capelli blu, quando starnutisce biondi
- Occhi azzurri, quando starnutisce neri o verdi.
Oggetti:
- Arma da fuoco, mitra
Abilità:
- esperta d'armi
- furto e rapine
- trasfomazione
Trasformazioni:
- Buona/cattiva
Personalità:
Laura ha due personalità:
- Bionda: Violenta e "leggermente" cattiva
- Blu: Gentile e Generosa
Storia:
Appare per la prima volta durante l'addestramento che Goku e Crilin seguono presso l'isola del Maestro Muten. Questi infatti chiede ai suoi due allievi di trovargli una donna che sbrighi per lui le faccende domestiche, e che sia inoltre molto carina. I due trovano proprio Lunch, in versione tranquilla e ingenua. Ignari della sua "particolarità", scopriranno in seguito a loro spese che quando la ragazza starnutisce cambia personalità, passando da quella tranquilla a quella aggressiva. Lunch rimarrà così alla Kame House cucinando per i due allievi e il maestro dopo ogni allenamento e tenendo in ordine la casa. Già a partire dalla saga del Grande Mago Piccolo, il suo ruolo va ridimensionandosi, diventando subito marginale. La sua controparte bionda si innamora di Tenshinhan dopo il loro primo incontro al 22° Torneo Tenkaichi.
In Dragon Ball Z all'inizio della serie la si vede prima dell'arrivo dei Saiyan che cerca di convivere col suo amato in una casa-capsula, ma lui è sempre troppo preso dagli allenamenti. In seguito la ritroviamo in un bar a bere per affogare il dispiacere dell'uccisione di Tenshinhan da parte di Nappa. Appare ancora, con i capelli blu, quando scende da un autocarro (con una giacca, probabilmente fa il lavoro da camionista) e dona la sua energia per la Genkidama che sconfiggerà Majin Bu.
Appare solo una volta (nelle vesti del suo alter-ego violento) in Dragon Ball GT, nell'atto di puntare il suo mitra contro due passanti per costringerli a donare la propria energia per la Genkidama che Goku sta creando al fine di sconfiggere Li Shenron.
Dalla saga del Grande Mago Piccolo in poi tutte le sue apparizioni sono presenti soltanto nell'anime (ad eccezione dell'ultima nella saga di Majin Bu), e non nel manga dove scompare senza spiegazione.
Lunch vive nella Kame House col maestro Muten fino alla serie Z e durante la prima serie fa spesso coppia con Bulma (l'unico altro personaggio femminile di rilievo della prima serie) anche se non sembra ci sia un vero rapporto di amicizia fra le due. All'inizio di Dragon Ball Z, Chichi, la moglie di Goku e madre di Gohan, va a sostituirsi a Lunch in quanto amica di Bulma, avendo sempre più legami con quest'ultima (i loro mariti sono rivali, i loro figli giocano insieme ecc...) e mostrando un rapporto molto più amichevole e confidenziale.

Però è un peccato ke sparisca, poteva essere un'ottima moglie x Tensing, ma lui è un gay scemo! Preferisce la bambola! ops, scusate, Riff. XD ma no dai, nn è gay....

image image
 
Top
Selene
view post Posted on 9/1/2010, 20:54




Anke lei umana disumana!
 
Top
1 replies since 9/1/2010, 20:27   3752 views
  Share